Lifestyle

REVIVAL APRE LE SUE PORTE PER SERVIRE COCKTAIL ELEVATI NEL CUORE DI ROBERTSON QUAY

REVIVAL APRE LE SUE PORTE PER SERVIRE COCKTAIL ELEVATI NEL CUORE DI ROBERTSON QUAY

Cocktail high touch ispirati ai movimenti artistici nel tempo

Il lancio è previsto per metà aprile 2022, Revival, fondato da The Compound Collective, rende omaggio a diversi movimenti artistici attraverso cocktail d’ispirazione artistica. Con una gamma di stili artistici che includono neoclassicismo, romanticismo e affreschi, il menu dei cocktail artistici di Revival includerà 16 drink della casa con ogni intruglio incentrato su un’opera d’arte iconica del suo tempo.

I punti salienti del menu includono Pathway in Monet’s Garden, un armonioso miscuglio di Beefeater e Hendricks Gin, liquore ai fiori di sambuco St Germain, caprifoglio, gelsomino, limone e albume d’uovo, Ritratto di Pablo Picasso, una miscela di Beefeater Gin, Campari, Fernet, liquore Suze , vermouth dolce, neroli e cassia e Jardin Et Poulailler Chez Octave Mirbeau, una miscela di Vodka Lake Bartezek, foglia di tiglio, clorofilla, pesca, limone e Champagne.

Revival presenterà anche un menu Casual Sunday Extravaganza in cui gli ospiti possono lasciare a casa il meglio della domenica per questo affare informale. Gli ospiti sono invitati a sorseggiare cocktail selezionati dalle 16:00 alle 22:30 con i punti salienti del menu tra cui Michelada, una miscela speziata di birra messicana, pomodoro, mix di spezie e lime, Espresso Martini, una melodia shakerata di Tried & True Vodka, Mr Liquore al caffè nero e caffè kopi-o caricato alla nitro e Mojito Royale, una miscela di Plantation 3 Star, menta, lime, zucchero e Billecart-Salmon Brut.

Completata dalla condivisione dei piatti, la selezione del cibo ruoterà gli chef su base 6 mesi. Il menu di lancio comprende Cheese & Charcuterie, una selezione curata di formaggi e salumi della casa, arrosto di manzo pressato con formaggio e verdure e uno Spag Bol Jaffle con parmigiano.

Nascosto nel vivace quartiere di Robertson Quay, il Revival è un bar in stile loft, decorato in modo elegante e moderno, con interni in stile moderno di metà secolo e mobili color verde gioiello e terra. Un elemento distintivo del Compound Collective, la sede presenta anche accenni di carta da parati di House of Hackney. Decorato con accenni di stile artistico, Revival vanta un bellissimo piano bar in marmo lungo 9 metri che è al centro della scena e può ospitare comodamente 75 persone all’interno e all’esterno e può ospitare da 10 a 15 persone nel loft.

Revival ospiterà anche un elaborato spazio di vendita al dettaglio in cui i bevitori potranno mettere le mani su spiriti rari e unici. Caratterizzato da una vasta collezione di oltre 1.300 bottiglie che vanno da un eclettico mix di whisky a gin tra cui scegliere. I punti salienti della collezione includono un raro whisky canadese JP Wiser’s Last Barrels, un’edizione limitata Ki No Bi Kyoto Dry Gin Navy Strength e un whisky svedese Intelligens AI:01. Inoltre, gli ospiti possono acquistare botti del loro whisky preferito tramite Revival che verranno conservate e maturate in un’ampia gamma di distillerie dove possono imbottigliare e godersi il loro rilascio in botte singola.

“Volevamo creare l’esperienza del bar di quartiere, dove le persone possono fare un salto, gustare un drink di alta qualità e uno spuntino in uno spazio confortevole che sembra un’estensione della loro casa. Robertson Quay è il luogo perfetto che offre un’atmosfera rilassata in un luogo che è un quartiere vivace vicino al centro città”, afferma Celia Schoonraad, fondatrice di The Compound Collective.

Con l’apertura di Revival, i veterani dell’ospitalità con sede a Singapore Celia Schoonraad, Roman Foltán e Michael Callahan del team di The Compound Collective sono entusiasti dell’opportunità di presentare una nuova aggiunta al quartiere e accogliere una clientela diversificata nella sede.

accela asia