Fashion

EDITIONS DE PARFUMS FRÈDÈRIC MALLE CONQUISTA LE VETRINE DI LA RINASCENTE MILANO LIGHTING PARTNER FLOS

Frèdèric Malle, padre della profumeria di nicchia e fondatore di Editions de Parfums Frèdèric Malle, conquista le vetrine di La Rinascente Milano.

Dall’11 al 17 Aprile, EDPFM insieme al lighting partner Flos – uno dei più noti brand di design e illuminazione – saranno protagonisti delle vetrine dello storico department store milanese.

Un tocco di lusso e un’anima intima in una installazione innovativa. Le fragranze EDPFM sono viaggi olfattivi e storie che ogni consumatore incarna a modo suo.

In questa occasione le vetrine saranno palcoscenici di bellezza, design e innovazione firmate Frederic Malle attraverso un gioco innovativo di luci, profumi ed emozioni, grazie al supporto del lighting partner Flos.

EDPFM inaugura, inoltre, il suo nuovo ed esclusivo counter dal concept innovativo al 1 piano di La Rinascente Milano, dove i clienti avranno la possibilità di conoscere e accedere al mondo di Frédéric Malle coltivando la propria libertà e il proprio stile, trovando il profumo che diventi una firma della propria identità.

ERRANI STUDIO