Fashion

LA SUITE: ELEGANZA A LETTO

LA SUITE: ELEGANZA A LETTO

La collezione Suite realizzata dal brand Somma1867, il marchio italiano di tessuti appartenente al Gruppo Gabel, segue l’estate e si è tinta di un nuovo colore: l’arancione. I colori selezionati si ispirano al mondo naturale e alimentare, seguendo le tendenze previste per l’autunno/inverno 2023/2024. Insieme ad essi rimane il colore bianco parte del DNA della collazione fin dalla nascita e simbolo per eccellenza dell’hotellery nei tessuti più raffinati: mussola, raso e lino per la teleria, morbidissima spugna per le stanze da bagno o i teli barca e piscina e sempre coordinato il mondo della lana, fiore all’occhiello di Somma1867. Oltre alle nuove varianti colore, Somma1867 proporrà nuovi preziosi ricami e la consueta cura artigianale dei dettagli, frutto delle abili mani delle collaboratrici del team dedicato all’interno della “Fabbrica Somma1867” che segue in modo esclusivo questa collezione su misura.

Un’altra novità di quest’anno, le proposte dedicate ai bambini per offrire anche a loro un servizio su misura completo
Gli articoli includono lenzuola, coperte, asciugamani e biancheria da tavola realizzati con filati pregiati come raso, percalle e lino.La divisione La Suite offre anche soluzioni su misura per bambini, comprese copertine, lenzuola, accappatoi e peluche.

Il marchio Somma1867 è conosciuto per la sua produzione di alta qualità e la sua attenzione ai dettagli, servendo sia il mercato residenziale che quello dell’ospitalità.

stampa di Gruppo Gabel

LA SUITE: ELEGANZA A LETTO0
0