Eventi

“Il Picasso dei ladri” arriva su Amazon Prime

Il Picasso dei ladri sta facendo il suo pezzo forte entrando a far parte della selezione della libreria True Crime di Amazon Prime insieme a vari documentari pluripremiati.

Il film, prodotto in collaborazione con TMGroup Productions e New Heat Media, racconta la storia di un abile imbianchino, Joselito “Picasso” Vega, che diventa esperto nel rubare opere d’arte di Picasso, con il professore, il dottor Noah Charney, finalista del Pulitzer Autore più venduto e storico del crimine artistico.

 “Questa è l’era dello streaming e quale modo migliore per essere coinvolti nelle masse se non pubblicando il nostro documentario su Prime Video”, afferma Adrienne Mazzone, presidente di TMGroup Productions, che ha diversi crediti di produzione esecutiva. “Sono euforico e ottimista nel vedere che “Picasso” è un ottimo candidato per un reality show che visita gallerie e artisti dando il suo timbro di approvazione “TheftWorthy””, ha detto Mazzone.

Il film è diretto e prodotto dal pluripremiato regista e produttore Anna Cespedes e Carlos Cespedes di New Heat Media. Il loro lavoro, insieme al montatore di Analagital™, Richard Martinez, si è intrecciato per produrre un documentario spiritoso, straziante ed emozionante. “Ti lascerà incantato come lo eravamo noi durante le riprese”, ha detto Anna Cespedes.

“Non è solo il tuo documentario ritagliato dalla stessa stoffa su un criminale,” Il Picasso dei ladri “è una storia raccontata dallo stesso” Picasso “…” dice Picasso. “Questo film ha spinto le forze dell’ordine a partecipare alla proiezione privata che ha travolto “Picasso” con domande. Siamo certi che stimolerà il pubblico a fare lo stesso e invitiamo tutti a seguire le sue interviste ai media e sui social media per mettere insieme quelle risposte.