Tuttopizza 2025: dal 19 al 21 maggio 2025 presso la mostra d’oltremare

Dal 19 al 21 maggio 2025 presso la mostra d’oltremare. Tante le novità, tanti gli ospiti e ricco il programma
La pizza fa impazzire il mondo e quest’anno la fiera Tuttopizza sarà la grande portavoce di questo trend.
“I consumi fuoricasa rallentano: la pizza invece non è in crisi, ma rappresenta un’enorme opportunità” (Raffaele Biglietto, Direttore e co-ideatore di Tuttopizza).
A Napoli torna Tuttopizza, il più grande marketplace mondiale per chi fa business con la pizza.
Un grande evento che riunisce tutti i trend di settore, le eccellenze produttive, le materie prime, le bevande, le tipicità, le attrezzature e i macchinari, le innovazioni tecnologiche e i servizi per la filiera. Tuttopizza propone ai professionisti del settore il meglio della produzione del settore anticipando tendenze e novità e condividendo le esperienze e i segreti dei protagonisti del mondo pizza.
Inoltre, come ogni anno, un fitto programma di degustazioni, talk, convegni, seminari, presentazioni di novità editoriali nel settore, workshop e meeting di grande attualità e interesse per l’aggiornamento professionale della categoria. Previsto anche un maggiore coinvolgimento come espositori dei Consorzi di Tutela DOP, IGP con prodotti tipici della Campania e della Dieta mediterranea.
Tra gli espositori le aziende: Mulino Caputo, IBG – Pepsi Cola, Solania, Molino Casillo, Latteria Sorrentina, Goeldlin, Mecnosud, Irinox Professional, Molino Pivetti, Ferrarini, Molini Lario, Izzo Forni, Bottega Russo, MB System, Tenuta San Pietro a Pettine, Sacar Forni, Casolaro, Moretti Forni, Gi.metal, Cirio, Birra Menabrea, Selezione Casillo, Latticini Orchidea, Lollocaffè, Acqua San Benedetto, Conserve Carbone, Molino Pizzuti, Birra Fravort e molti altri.
Tuttopizza è un evento patrocinato dal Comune di Napoli e dal Consiglio Regionale della Campania. Sponsor Istituzionale: Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.L
