JD RIDÀ NUOVA VITA AL CAMPO DI BASKET DELLA GARBATELLA

JD Sports accende la città di Roma con un progetto di riqualificazione del campo da basket di Parco Caduti del Mare, nel cuore della Garbatella, trasformandolo in un nuovo simbolo di energia, espressione e orgoglio per il quartiere. |
Opera realizzata dalla street artist Camilla Falsini Il campo, completamente riqualificato e ripensato come spazio pubblico permanente, nasce dalla collaborazione con il Roma Bar Show e il Municipio VIII ed è destinato a diventare un punto di riferimento per la comunità ei giovani del territorio. Alla base del progetto ci sono valori chiari e forti: fedeltà ai giovani , forza al presente e al futuro , crescita locale con riconoscimento globale . JD crede nei giovani, nella loro energia e nei loro sogni, e si impegna ogni giorno a essere un alleato reale, un punto fermo, un partner che c’è davvero. L’inaugurazione ufficiale, il 14 giugno, è stata una giornata ricca di energia e condivisione: freestyle show , tornei 3vs3 tra studenti, gara di tiro da tre punti , street food e gadget esclusivi.A condurre l’evento, Alessandra Tropiano, presentatrice e giornalista televisiva, affiancata da un gruppo di freestylers, Alex, Dario e Alessio, che portano sul palco tecnica, creatività e grande energia. Alessandra sceglie le New Balance 9060 , abbinandole agli shorts rosa in felpa e alla t-shirt 9060 Graphic boyfriend bianca . I freestyler preferiscono la maglia blu Jordan Varsity , tee grigia Varsity e maglia Varsity , mescolando sport e lifestyle. Ma JD non si ferma al taglio del nastro. Il campo resta attivo tutto l’anno, con lezioni gratuite di basket , sfide tra influencer , tornei stagionali, attività con le scuole e momenti di aggregazione pensati per ispirare e unire.“ JD non è solo sneakers e sportwear. Siamo un brand che ha sempre creduto nel potenziale illimitato delle nuove generazioni e il recupero di questo spazio è molto più che un gesto simbolico. Come altre azioni intraprese da JD in Italia, questo è un atto concreto della nostra visione, per dare ai giovani una piattaforma reale dove esprimersi, e per ridonare a loro uno spazio di aggregazione dove poter far sentire la propria voce” dichiara Jose Carlos Gonzales, Direttore Retail per l’Europa meridionale.Il progetto è uno step del percorso di JD per mettere al centro la comunità, la cultura urbana e la voglia di fare la differenza. Mette in luce l’importanza del messaggio di Forever Forward per JD: valorizzare la comunità locale e dare voce ai giovani. Perché JD è più di un brand — è il tuo alleato oggi, il boost per il tuo domani e lo spazio giusto per lasciare il segno. |
on point pr

JD RIDÀ NUOVA VITA AL CAMPO DI BASKET DELLA GARBATELLA
0