Twiga e AS Monaco: Una Partnership nel Lusso Fino al 2028

Il Twiga, rinomato marchio nel settore dell’hospitality di lusso, consolida la sua presenza nel mondo dello sport d’élite annunciando una partnership strategica con l’AS Monaco che lo vedrà protagonista sulle divise di allenamento del club monegasco fino al 2028.
Questa collaborazione è il risultato dell’acquisizione del brand Twiga da parte di LMDV Hospitality Group, la società guidata dal giovane imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del compianto fondatore di Luxottica. LMDV Hospitality Group ha recentemente ampliato il suo portafoglio con l’acquisizione di diverse esclusive location Twiga, dalla vivace Versilia alla suggestiva Sardegna, confermando la sua ambizione di dominare il panorama dell’ospitalità di alto livello.
Con questa intesa, il Twiga non sarà un semplice sponsor, ma assumerà il ruolo di “premium partner” dell’AS Monaco, squadra di spicco che milita nella prima divisione del campionato francese. Questa partnership non solo garantirà al Twiga una visibilità eccezionale a livello internazionale, ma rafforzerà anche il legame tra due realtà che condividono i valori di eccellenza, prestigio e ricerca costante della perfezione.
L’accordo sottolinea la visione lungimirante di Leonardo Maria Del Vecchio, che attraverso LMDV Hospitality Group sta posizionando il Twiga come un punto di riferimento globale nel lusso e nell’intrattenimento, sfruttando sinergie con marchi sportivi di alto profilo per amplificare la sua risonanza e raggiungere un pubblico sempre più vasto e selezionato.
Cosa ne pensi di questa mossa di Leonardo Maria Del Vecchio nel mondo dell’hospitality e dello sport?
