Lifestyle

Azimut Yachts: Cannes in grande stile con tre anteprime mondiali

La serie CREATIVES conquista Venezia

AZIMUT YACHTS: CANNES IN GRANDE STILE CON TRE ANTEPRIME MONDIALI DELLA SERIE GRANDE E IL NUOVISSIMO FLY 82 

Azimut presenta tre modelli Grande – 30M, 36M e Trideck – disegnati da Mancini e m2atelier come espressione del ‘lusso a piedi nudi’. Debutta anche il Fly 82, firmato da Mancini e Fantolino, nuova ammiraglia della flotta flybridge.

Al Cannes Yachting Festival, Azimut presenta quattro anteprime mondiali che esprimono la sua filosofia di prodotto: yacht innovativi progettati per accogliere e soddisfare la sensibilità mutevole degli armatori contemporanei.

Il Grande 30M, insieme agli interni rivisitati del 36M e del Trideck, interpreta il desiderio di superyacht che uniscono libertà di stile a un tocco profondamente personale, elevando la vita informale a nuova frontiera del lusso .

A completare la gamma delle novità, il nuovissimo Fly 82 si erge come emblema della rivoluzione della poppa avviata da Azimut con la serie Seadeck e ora estesa alla gamma Fly, soddisfacendo il desiderio degli armatori di vivere più vicini all’acqua godendosi al contempo l’esperienza del flybridge, grazie a un pozzetto Deck2Deck™ che si apre letteralmente sul mare.

VOLA 82
La nuova ammiraglia della serie Fly, la più venduta, con esterni firmati da Alberto Mancini e interni firmati da Fabio Fantolino , al suo terzo progetto, coniuga l’essenza dell’estetica distintiva di Azimut con soluzioni di layout innovative e un significativo avanzamento nella visione del brand di vita all’aria aperta.

Le linee esterne sono la migliore espressione dell’approccio progettuale di Mancini per Azimut: ben scolpite e nettamente definite, modellate dal vento: qualcosa che sembra in movimento anche quando è fermo.

sculati and partners