Il St. Regis Singapore ospiterà la Luxury Dining Series 2025 di Marriott International

IL ST. REGIS SINGAPORE OSPITERÀ LA LUXURY DINING SERIES 2025 DI MARRIOTT INTERNATIONAL
Un omaggio ai sapori dimenticati attraverso coinvolgenti viaggi gastronomici presso Yan Ting, The Astor Grill, The Tea Room e St. Regis Bar Singapore dal 29 al 31 agosto 2025
Sapori dimenticati: un omaggio moderno al patrimonio culinario
Singapore, 4 agosto 2025 – Il St. Regis Singapore ospiterà la Luxury Dining Series 2025 di Marriott International dal 29 al 31 agosto 2025. La Luxury Dining Series di Marriott International è un evento gastronomico regionale che si svolgerà da luglio a settembre 2025 in tutta l’area Asia-Pacifico. Oltre al St. Regis Singapore, la selezione di hotel di lusso di quest’anno include il St. Regis Osaka, il JW Marriott Jeju Resort & Spa, il JW Marriott Bengaluru Prestige Golfshire Resort & Spa, il Ritz-Carlton di Perth, il St. Regis Jakarta e il Ritz-Carlton di Bangkok. Ogni struttura offrirà esperienze culinarie curate che celebrano la riscoperta di sapori e tradizioni culinarie dimenticate grazie al team di talentuosi chef e mixologist di Marriott International.
Organizzato in quattro dei locali più esclusivi dell’hotel ( Yan Ting , The Astor Grill , The Tea Room e il prossimo St. Regis Bar Singapore), l’ evento offre agli ospiti un viaggio culinario multisensoriale attraverso sapori dimenticati, ingredienti leggendari e tecniche che un tempo definivano le tradizioni culinarie di diverse culture, ora elevati e reinterpretati da visionari moderni.
Un incontro imperiale a 4 mani
Lo chef cinese esecutivo Chan Chung Shing dello Yan Ting presso The St. Regis Singapore collaborerà con lo chef Daniel Wong del Jin Xuan, premiato con una stella MICHELIN presso The Ritz-Carlton Shanghai, Pudong, per presentare un pranzo e una cena a quattro mani degni della nobiltà il 29 e 30 agosto 2025.
I punti salienti del menu della cena da sei portate (da $ 228 ++ o $ 298 ++ con abbinamento di vini) includono lo Shunde Crispy Golden Torta di granchio con moneta d’oro , un piatto tradizionalmente preparato con fegato di pollo che ricorda una serie di antiche monete d’oro, e la zuppa di pollo al pepe bianco con trippa di maiale e le fauci di pesce , originarie della dinastia Qing e utilizzate per ripristinare la salute della concubina dell’imperatore Qianlong. Rimangono popolari ancora oggi come alimento base nutriente.
Per il Dim Sum Brunch (a partire da $ 168 ++ ), entrambi gli chef si riuniscono per presentare una vivace espressione della tradizione del dim sum con piatti speciali come il toast di gamberi coda di fenice con caviale e la pelle di pompelmo tailandese cotta a fuoco lento con mousse di gamberi e gamberi secchi in salsa di uova .
