Eventi

Celebrate 100 years of the Negroni with Salvatore Calabrese at Brown’s Hotel

Svela il MAGIA E IL MISTERO DELLA PERFETTA NEGRONI

RFH - di Brown Hotel - Salvatore Calabrese

Brown hotel presenta esclusiva Masterclass con cocktail Maestro Salvatore Calabrese

In occasione del 100 ° anniversario del Negroni, di Brown Hotel offre una masterclass privato dove i segreti della perfetta Negroni saranno svelati con barman di fama mondiale e da un’idea dietro il menu Donovan Bar, Salvatore Calabrese.

Il Negroni, creato dal conte Camillo Negroni, ha definito l’era della Dolce Vita 1919. Ora, dopo un secolo, l’amato Negroni è diventato un classico in tutto il mondo. Durante la masterclass esclusiva, Calabrese porta gli ospiti in un viaggio verso la creazione del perfetto Negroni, dalla storia del cocktail, seguita da una dimostrazione su come creare la bevanda con la sua fama di precisione senza precedenti. Gli ospiti potranno padroneggiare l’equilibrio tra il trio di ingredienti di firma, trovando il perfetto mix di un terzo vermouth, gin e bitter, contribuendo alla delicata matrimonio del cocktail tra amaro e dolce.

Una selezione di tartine deliziose sarà anche servito per tutta la masterclass come il ‘maestro’ coronato di cocktail, Calabrese, rivela i suoi racconti, miti tecnica Mixology e segreti di spirito.

Seguendo le orme del conte Negroni, gli ospiti (ora padroni del perfetto Negroni) saranno in grado di continuare l’eredità di vecchia data e ricreare la bevanda quando vogliono.

Data: 8 ° maggio 2019

Time: 20:00 6.30pm- in camera Niagara, di Brown Hotel

Prezzo: £ 50 a persona IVA inc

Per prenotare o per ulteriori informazioni si prega di contattare: Aria Gianquitto

E-mail: Agianquitto@roccofortehotels.com

Si prega di notare ci sono un numero limitato di posti disponibili.

– Fine –

Note per i redattori:

Di Brown Hotel

Brown Hotel è il primo hotel di Londra dopo aver aperto l’Albemarle Street nel 1837. Dal momento che l’apertura è diventato uno degli hotel più illustri di Londra e ha ospitato graditi ospiti, da reali ai presidenti. Di Brown Hotel dispone la firma Donovan Bar, che prende ispirazione dal suo omonimo, iconica 1960 fotografo Sir Terence Donovan; Beck Brown, un ristorante che serve piatti italiani dal famoso chef a tre stella Michelin, Heinz Beck e 115 camere e suite che colpiscono un perfetto equilibrio tra stile e raffinatezza, con tessuti eleganti e arredi compensati da lampi di colore contemporanee.

www.roccofortehotels.com/browns-hotel