Design

Camerette magiche con Origami Steel

Camerette magiche con Origami Steel
La cameretta è il luogo dove si sogna, il regno della fantasia, dove i più piccoli inseguono la propria immaginazione. Origami Steel propone decori realizzati in metallo verniciato con una scelta di splendidi colori.
Scopri con noi, allora, come è possibile rendere magici i tuoi ambienti.

Steel Tree, Fantasy Tree e Heaven Tree sono alberi incantati. Entra nel tuo bosco segreto e inventa storie fantastiche.. è così facile assecondare la creatività!

Spiritosi serpenti o bruchi con occhietti furbi arrederanno una parete anonima. Fissali facilmente al muro e utilizza le loro curve, le antenne, le zampette per appendere sciarpe, giacche o cappelli.
Scegli le nostre originali decorazioni, realizzate dall’amore per il verde.

Tanti animaletti deliziosi possono essere applicati velocemente con bi-adesivo oppure con piccoli tasselli; poi piega come desideri foglioline, fiorellini, funghetti, antenne etc., ricavando tridimensionalità e sporgenze per appendere chiavi, sciarpe o accessori.

L’orologio Can’t Wait si ispira alle forme della Natura e dona allegria ad ogni stanza.

Le sue innumerevoli versioni colore sono adatte ad ogni cameretta. Scegli i toni vivaci per regalare energia ai tuoi spazi, oppure i toni pastello se cerchi tranquillità.