Travel

BENESSERE PER NOI DUE

Alto Adige. Vacanza romantica per San Valentino al Bad Moos – Dolomites Spa Resort.
BENESSERE PER NOI DUE
Pacchetto per la coppia con caldi bagni in tinozza e rilassanti massaggi alpini.

Se sognate una vacanza di coppia, una fuga romantica per dedicarsi coccole e attenzioni, il Bad Moos – Dolomites Spa Resort è la vostra meta. Immersi nel panorama innevato della Val Fiscalina, sotto lo sguardo imponente delle Dolomiti di Sesto, il tempo sembra fermarsi e concede momenti indimenticabili da vivere con il partner. In particolare nella Spa Termesana, fra trattamenti speciali di coppia, saune, grotte e Private Spa Suite.

Relax nella tinozza di legno per due
Il profumo delle erbe alpine, la musica di sottofondo e le luci soffuse: l’atmosfera è ideale per rilassarsi insieme nella tinozza di legno per due, in ammollo nell’acqua calda arricchita da essenze preziose e benefiche. Piacere infinito per il pacchetto “Benessere per noi due” pensato per la coppia che propone: 1 Trilogy vulcania, 1 Alpine Dream e 1 bagno nella tinozza con massaggio rilassante (276 euro a persona).
Il Trilogy Vulcania si svolge nella grotta Vulcania avvolti nel vapore alle erbe. A seconda delle preferenze si può scegliere fra tre varianti: Detoxing che prevede un massaggio con il tipico sapone nero e il guanto kassa per una pelle particolarmente morbida e vellutata, Stimolating con tre argille per le diverse parti del corpo che stimolano la cute alla rinascita, Regenerating per nutrire la pelle con soffici schiume d’acqua solfata e pregiate maschere minerali.
L’Alpine Dream è un insieme di trattamenti specifici pensati per ridare calma ed equilibrio al corpo. Due ore di assoluto relax con un trattamento di preparazione esfoliante, seguito da un bagno alpino e da un avvolgente massaggio rilassante. Il trattamento termina con un piacevole momento di relax nella stube accompagnato da invitanti stuzzichini.
Infine il Bagno nella tinozza permette di scegliere tra il Bagno di zolfo originale, quello Rilassante arricchito di oli essenziali e quello al Latte e miele. Il bagno sarà seguito da un massaggio rilassante.

Insieme nella Grotta Sulfurea
Altro ambiente ideale per la coppia è l’esclusiva Grotta Sulfurea, dove beneficiare, attraverso il vapore, dell’acqua allo zolfo arricchita da preziosi sali minerali. Un vero e proprio viaggio sensoriale insieme al partner per riscoprirsi e coccolarsi. Utilizzando un guanto in kassa, ci si scambierà un dolce massaggio abbinato alle proprietà detossinanti del sapone nero. La pelle, pulita in profondità, sarà pronta per una soffice schiuma nutriente al cocco e acqua solfata, che le donerà un effetto vellutato. Un assaggio di frutta fresca e poi un massaggio di coppia rilassante con l’esclusivo burro di Polinesia caldo (110 min. 110 euro a persona).
Chi vuole vivere un’esperienza davvero unica può affidarsi alla Private Spa Suite St.Valentin: un angolo privato per la coppia che potrà usufruire in esclusiva della sauna panoramica e della Stube gotica del 13esimo secolo per il relax.

Pausa romantica al Bad Moos
Per staccare dalla routine a volte bastano anche solo pochi giorni, che il Bad Moos trasformerà in una vacanza romantica indimenticabile. Dall’1 al 16 febbraio 2020 si può scegliere il pacchetto “Offerta speciale inverno” che dà diritto a uno sconto per chi arriva domenica o lunedì. Compreso nell’offerta: 1 pernottamento con ricco buffet di prima colazione, spuntino altoatesino nel pomeriggio e cena con menu a scelta di 4-5 portate; menu light Feel Good, programma di attività Move & Balance, ingresso libero nella Spa Termesana.
La cena è sicuramente uno dei momenti più suggestivi per la coppia. Seduti al tavolo ben preparato e curato, con un fiore fresco e la splendida vista sulle Dolomiti, ci si può godere un momento di romanticismo, oltre che un’esperienza gastronomica da ricordare. Mano nella mano, a lume di candela, ci si lascia viziare dai piatti della tradizione altoatesina e della cucina internazionale. Un ricco buffet mette a disposizione una vasta scelta di antipasti, verdure, frutta e dolci, che si aggiungono alle portate previste dal menu e servite al tavolo, accompagnate dai migliori vini altoatesini, italiani e internazionali.

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474 713100 www.badmoos.it