Travel

IL CIOCCO, Una living mountain in Toscana.

The Living Mountain IL CIOCCO, in Toscana.

Una destinazione turistica, fino a 1100 metri di altitudine nel bel mezzo della Valle del Serchio in Garfagnana, una vasta area ricca di verde, natura e spettacoli panoramici.

Incastonato proprio li IL CIOCCO, tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco-Emiliano.


IL CIOCCO LIVING MOUNTAIN è arte e natura insieme, è turismo e opportunità di realizzazione, è pace e rinascita.



Il luogo dove ogni volta che ci si arriva, è sempre una bella prima volta.

Il resort è strutturato nella seguente maniera :hotels, appartamenti e chalets. Un totale di oltre 400 posti letto.
Gli hotels sono suddivisi in tre diverse strutture : MONTECENERI BOUTIQUE HOTEL, COLLEGE, BELVEDERE.
Aperti tutto l’anno, un totale di 58 camere, e composti anche da receptions, ristoranti e impianti sportivi di altissimo livello;
Ogni hotel ha il suo look e design, ognuno ha le sue particolarità di stile ( sempre elegante e raffinato ), che fanno la differenza.
Abbiamo poi IL CIOCCO APARTMENTS, 28 appartamenti accoglienti e calorosi, spaziosi e ognuno indipendente dall’altro e con il proprio confort.
IL CIOCCO CHALETS, 12 chalets abitabili e dotati di ogni comodità.


Dove mangiare?
Le migliori esperienze culinarie presso questo paradiso de “IL CIOCCO” sono possibili presso la “LOCANDA ALLA POSTA” ( la vera tradizione toscana ), e, presso la TAVERNA DELLO SCOIATTOLO ( una baita da sogno immersa nel verde ).

Come abbiamo accennato, il posto ideale per rilassarsi, praticare sano sport dal calcio, al fitness fino alla possibilità di usufruire dei servizi bike.

L’esperienza al CIOCCO RESORT è improntata allo star bene, all’esplorazione e alla possibilità di vivere il meglio dell’ospitalità.


IL CIOCCO LIVING MOUNTAIN è anche meeting and studios, insomma a 360 gradi, un mondo da esplorare, molto di più di un semplice luogo dove alloggiare. Un territorio di attività ed esperienze, una location unica.

http://ciocco.it