Fashion

ORIOCENTER: CONCLUSA LA PRIMA FASE DELLA CACCIA AI NUOVI TESTIMONIAL

ORIOCENTER: CONCLUSA LA PRIMA FASE DELLA CACCIA AI NUOVI TESTIMONIAL
Il Selected Stores più grande d’Italia chiude il primo Talent Casting con 921 candidature per entrare a far parte dell’Ambassadors Team

Oriocenter, il Selected Stores numero uno in Italia che offre un’esperienza di shopping e non solo senza eguali, lo scorso lunedì 23 agosto 2021 ha dato il via ufficiale al primo casting per offrire ai giovani la possibilità di diventare uno dei 10 talent dell’”Oriocenter Ambassadors Team” e raccontare un’esperienza esclusiva di shopping, entertainment e food, attraverso i propri canali social.

L’obiettivo del progetto è di creare una community che dia visibilità a Oriocenter, attraverso contenuti creativi e accattivanti creati dagli Ambassador selezionati, che diventeranno dei veri e propri portavoce dei valori del Mall, con cui dovranno collaborare fino a febbraio 2022, sposandone la filosofia e gli ideali, per riuscire ad aumentarne la brand reputation grazie a un’intensa e attenta attività sui propri canali social.

Per partecipare all’iniziativa ed entrare a far parte della rosa finale di aspiranti, ogni candidato ha potuto registrarsi direttamente sul sito tramite il form dedicato all’iniziativa (https://www.oriocentertalentcasting.it/), compilando tutti i campi obbligatori. In fase di selezione dei profili, saranno analizzati e presi in considerazione gli aspetti più positivi, originali e creativi della propria personalità, ma anche lo stile e le informazioni più tecniche e in linea con la posizione di Ambassador, quali: l’engagement rate, numero di interazioni interessanti in proporzione al numero di follower e i numeri reali e veritieri della propria fan base.

Avere un profilo Instagram attivo e uno o più profili pubblici tra Facebook, YouTube e TikTok era uno dei prerequisiti fondamentali per la selezione.

I 921 candidati saranno valutati da una giuria di alto livello composta da un team esperto di settore: 1 direttore creativo, 1 rappresentante dell’organizzatore, 1 Social Media Specialist e 2 Marketing & Communication Specialist. Ogni membro della giuria esprimerà un giudizio da 1 a 5, sulla base delle conoscenze personali e del livello di esperienza nel mondo dei social di ciascun candidato.

Avere una personalità fuori dall’ordinario, essere inaspettati e il saper guardare e raccontare la realtà con occhi diversi, saranno caratteristiche determinanti per la scelta dei finalisti: i migliori 20 talent selezionati parteciperanno alla “Final Talent Selection” che si terrà giovedì 23 settembre 2021 presso la galleria del centro Oriocenter, durante la quale saranno decretati i 10 migliori profili che entreranno a far parte dell’Oriocenter Ambassadors Team!

press goup.it