Eventi

Grande successo per il concerto di EVANDRO che sabato è tornato ad esibirsi dal vivo al Largo Venue di Roma

Grande successo per il concerto di
EVANDRO
che sabato è tornato ad esibirsi dal vivo al Largo Venue di Roma

Il cantautore ha presentato in anteprima il suo nuovo EP di prossima uscita e
per la prima volta il nuovo singolo “ Tudo Bem? “ disponibile su tutte le piattaforme digitali

Ha riscosso un grande successo di pubblico il live di EVANDRO lo sabato 27 novembre al Largo Venue di Roma.

Il concerto è stata l’occasione per il cantautore romano, noto al pubblico per aver partecipato ad Amici20 e aver conquistato milioni di streaming con i singoli “Guacamole”, “Roma centro” e “Ritrovarci (Califormia)”, per anticipare ai fan il nuovo progetto discografico, di prossima uscita, e per tornare a confrontarsi con il pubblico dal vivo, dopo le esperienze televisive e aver dato un assaggio della sua nuova musica sulle piattaforme digitali.

Insieme ai nuovi brani, Evandro ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo ” Tudo Bem? “, disponibile ovunque (distribuzione Ada Music Italy – http://ada.lnk.to/TudoBem).

«È stato assurdo, sorriderò̀ per le prossime due settimane dopo la serata di sabato – ha commentato Evandro sui social – Vorrei ringraziarvi uno ad uno, da chi è venuto in pullman da Milano a chi non è riuscito a prendere i biglietti perché́ preferiva spendere i soldi del biglietto al kebabbaro. Vi voglio bene, amo questa roba e non vedo l’ora di venirvi sotto casa a fare il prossimo live. A presto regà».

Sul palco, Evandro è stato accompagnato dalla sua band composta da Antonio Falanga alla chitarra, Andrea Zanobi al basso ed Emanuele Fragolini alla batteria.

Evandro è un cantautore di Roma. Classe 2001, inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni. Comincia ad esibirsi in pubblico nel 2019, suonando in diversi locali della Capitale. Nel 2020 partecipa al programma di Canale 5 Amici ed esce il suo primo singolo “Guacamole”, seguito da “Roma Centro” e “Ritrovarci (Califormia)”. I suoi testi, dissoluti e ironici, affrontano le tematiche del disadattamento sociale, dell’amore, del divario generazionale. Tra le sue influenze musicali spiccano i Little Joy, Bob Dylan, Giorgio Poi e diversi artisti della scena contemporanea.

www.instagram.com/musicadievandro| https://bit.ly/3CCa89q| https://twitter.com/scarasbratti | https://spoti.fi/3GJ7NMg

fonte
Ufficio Stampa: Silvia Santoriello
Management: Giuseppe Sainato