Lifestyle

ICONE ELETTRICHE EVERRATI AGLI OSPITI VIP AUTISTA DEL PALLONE REALE DI VERSAILLES

EVERRATI ICONE ELETTRICHE PER AUTISTA VIP

OSPITI DEL ROYAL VERSAILLES BALL

Everrati è onorata di fornire le sue icone elettriche per il Ballo Reale di Versailles, unico nella vita, giocando un ruolo chiave nell’autista dei VIP durante l’evento di beneficenza ultra esclusivo
La ridefinita Land Rover Series IIA trasporterà dignitari britannici e francesi alla Reggia di Versailles in un lusso sostenibile
Evento di beneficenza a cui hanno partecipato royalty europee e UHNWI per sostenere e raccogliere fondi per UNICEF UK, Lewa Wildlife Conservancy e Street Child UK

www.everrati.com

Everrati Automotive Limited (Everrati), il marchio leader nella tecnologia EV e nel repowering, è onorato di essere scelto come unico partner automobilistico del prestigioso Royal Versailles Ball 2022, con le sue icone elettrificate che giocano un ruolo chiave nell’ultra- esclusivo evento di beneficenza.

Il Royal Versailles Ball è un evento privato in cravatta bianca, solo su invito, che si terrà presso la Reggia di Versailles il 21 maggio 2022 in occasione del 203 ° compleanno della Regina Vittoria. Sarà un’esperienza spettacolare, unica nella vita, che renderà omaggio al Ballo originale di Napoleone III del 1855, al quale la regina Vittoria partecipò come ospite d’onore.

Essendo una delle auto più ecologiche del mondo, la Land Rover Series IIA elettrica, un’auto tipicamente britannica, allineata con il suo propulsore EV Everrati all’avanguardia, è stata considerata il veicolo più adatto per trasportare ospiti VIP nel lusso sostenibile.

Un’esclusiva lista di 1.100 invitati parteciperà al ballo, tra cui reali europei, individui UHNW e HNW e società blue-chip. Il Royal Versailles Ball sostiene tre meravigliosi partner di beneficenza, UNICEF UK, Lewa Wildlife Conservancy e Street Child UK, che lavorano per fornire programmi educativi nelle comunità vulnerabili di tutto il mondo, nonché sostegno ai bambini e alle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina. Tutti i proventi dell’evento saranno devoluti a questi enti di beneficenza scelti. Inoltre, l’asta silenziosa del Royal Versailles Ball, ora in diretta, offre una vasta gamma di beni di lusso ed esperienze per raccogliere fondi aggiuntivi: https://www.royalversaillesballauction.com

Justin Lunny, Fondatore e CEO di Everrati Automotive Limited, ha dichiarato : “È un onore per Everrati prendere parte a uno degli eventi più prestigiosi ed esclusivi del mondo, di cui le nostre icone elettrificate costituiranno una parte fondamentale dell’esperienza degli ospiti. Everrati è riconosciuto per aver preservato alcune delle auto più iconiche mai realizzate, assicurando anche che possano essere guidate in modo sostenibile in un mondo moderno a basse emissioni di carbonio. Il Royal Versailles Ball accoglierà una varietà di membri attenti all’ambiente delle famiglie reali e di UHNWI che cercano le ultime novità in fatto di esperienze di guida di lusso sostenibile”.

La Land Rover Series IIA di Everrati, accuratamente rifinita e testata presso il centro tecnico dell’azienda a Upper Heyford, nell’Oxfordshire, incorpora un nuovissimo propulsore EV per gentile concessione del team di esperti dell’azienda di specialisti del settore provenienti da OEM leader a livello mondiale. Il pacco batteria da 60 kWh del fuoristrada ha una potenza di 150 CV e 300 Nm di coppia rinvigorisce il carattere originale dell’auto, insieme a un’autonomia fino a 125 miglia a zero emissioni.

Disponibile in tutti i principali mercati, la crescente domanda di prodotti Everrati a livello globale è guidata da millennial attenti alla sostenibilità e acquirenti della Gen-Z che cercano auto iconiche di decenni come gli anni ’80 e ’90 che richiedono energia elettrica rispetto alla combustione interna. Gli acquirenti di Everrati sono anche collezionisti di auto tradizionali con una passione per le ultime novità in fatto di tecnologia automobilistica.

La gamma di modelli Everrati comprende versioni elettrificate della Porsche 911 (964) Coupé, Targa, Cabriolet nelle edizioni Pure, Signature e Gulf Signature, la Land Rover Series IIA, la GT40 in collaborazione con Superformance, inclusa la Gulf Edition con licenza ufficiale, e la Mercedes-Benz W113 SL ‘Pagoda’.

I libri degli ordini sono aperti per commissioni su tutti i modelli su www.everrati.com , con pacchetti finanziari su misura disponibili su richiesta.

Informazioni su Everrati ™

Everrati ™ è stata fondata nel 2019 dall’imprenditore britannico Justin Lunny e dallo specialista automobilistico a lungo termine Nick Williams. Entrambi appassionati di auto fin dalla tenera età, sono diventati sempre più consapevoli del più ampio impatto che i motori a combustione hanno sull’ambiente. Everrati è stato lanciato con l’idea di restaurare modelli iconici di un’era precedente e convertirli alla propulsione elettrica. La gamma di modelli di Everrati è composta da versioni elettriche della Porsche 911 (964) Coupé, Targa, Cabriolet nelle edizioni Pure, Signature e Gulf Signature, Land Rover Series IIA, GT40 in collaborazione con Superformance, incluse Gulf Edition e Mercedes-Benz con licenza ufficiale W113 SL ‘Pagoda’. Everrati ™ progetta, sviluppa e costruisce le sue auto da una struttura su misura a Upper Heyford, nell’Oxfordshire

Everrati™ ripristina e modifica le auto classiche e iconiche esistenti per i suoi clienti per consentirne l’utilizzo e il godimento in un mondo a basse emissioni di carbonio. Everrati™ non produce veicoli. Everrati™ non è sponsorizzato, associato, approvato, avallato, né, in alcun modo, affiliato con i produttori delle auto che restaura. Tutti i nomi di marchi, loghi e stemmi insieme a qualsiasi altro prodotto menzionato sono marchi dei rispettivi titolari. Qualsiasi menzione di nomi di marchi o altri marchi è solo a scopo di riferimento.

everrati press