Eventi

Salone del Mobile.Milano e Fuorisalone 2022…

Settimane ricche di grandi momenti di condivisione, emozioni e contenuti. Ma prima di raccontarvi dell’energetico Salone del Mobile.Milano e Fuorisalone 2022…

Entra nel porfolio clienti OGS SEGIS, azienda specializzata nel design di sistemi di sedute, tavoli, imbottiti, sistemi modulari e complementi di arredo che, dal 1983, ha conquistato la scena internazionale con il suo design unico che porta il Made in Italy nel mondo. L’azienda è dotata delle più importanti certificazioni internazionali, premiata per l’impegno nella ricerca di materiali di qualità e riconosciuta come Steelcase ® 2022 Premier Supplier – produttore di mobili per ufficio più grande al mondo.

GUEST LAB 2022

A maggio a Milano si è svolto Guest Lab al Palazzo delle Stelline nel cuore di Milano. L’evento organizzato da Teamwork Hospitality offre formazioni con idee e soluzioni sui temi della progettazione e della riqualificazione alberghiera, sugli ultimi trend e sugli elementi vincenti nel settore ricettivo.

Tra i nostri clienti hanno partecipato:

Lo Studio di Architettura ovre.design con l’architetto Giulia Delpiano e il designer Corrado Conti – che hanno parlato dell’importanza dell’Art Direction. Coniugare customizzazione e unicità nel rispetto dei budget per la progettazione di strutture ricettive.

Il designer spagnolo José Manuel Ferrero – estudi{H}ac ha introdotto e spiegato la sua visione creativa nel settore del Retail Design, From the CONCEPT DESIGN to TAILOR MATERIALIZATION.

Stefano Gavazzi, Titolare di Concreta, con Marco Rocca, amministratore Delegato del Mottolino Fun Mountain insieme all’architetto Matteo Colombo di Progetto CMR, hanno dato vita a un incontro molto originale con una tematica rilevante nel settore dell’ospitalità: Tra sport e Hospitality, la montagna ripensa le sue destinazioni.

Nel Design, l’arte e la creatività trovano spazio in realizzazioni progettuali memorabili e inedite, come il Palazzo Nani, nel cuore di Venezia. L’architetto Marco Piva dello Studio Marco Piva con Stefano Gavazzi di Concreta hanno illustrato la storia e la progettazione del Palazzo Nani, tra storia, arte e design.

Infine, Marzia e Leonardo Dainelli – Dainelli studio con Ceramica Bardelli hanno dato luogo a un momento di incontro e condivisione sulla tematica del Design e co-housing, nuove frontiere dell’abitare in città e sull’uso del prodotto ceramico.

EVENTO SELETTI 4 CERAMICA BARDELLI
A nome del Gruppo Bardelli, OGS in qualità di Ufficio Stampa e Comunicazione ha organizzato un Press Breakfast – giovedì 5 maggio presso lo showroom Seletti in Corso Garibaldi, 117 Milano. Un momento di condivisione con i più importanti media nel settore Design, Hospitality e Fashion, per presentare ufficialmente in anteprima la Capsule Collection Tiles (R)evolution Seletti 4 Ceramica Bardelli.

La collezione, realizzata con materiali di altissimo livello, si compone di superfici per pavimenti e rivestimenti con proposte dal forte impatto estetico pensate per la casa, il contract e l’hotellerie. Questa inedita collaborazione dalla vocazione artistica rappresenta una rivoluzione nel mondo delle superfici decorative, e vede protagoniste due aziende italiane: l’innovazione tecnologica e la ricerca formale ed estetica del Gruppo Biardelli e l’approccio dirompente all’interior design di Seletti.

Alle ore 18.00 si è tenuto un Cocktail Party, sempre presso lo Showroom Seletti, che ha visto la partecipazione di oltre 60 ospiti, tra giornalisti, architetti, designer. Un momento importante di confronto tra professionisti del settore e di condivisione di differenti approcci progettuali e creativi.

ENNEVOLTE E I SERVIZI DI WELFARE ENGAGEMENT
Un Play the game, un gioco interattivo e divertente alla scoperta di luoghi simbolici di Milano.

L’occasione? Presentare il mondo di Ennevolte, piattaforma online di welfare engagement che offre agli iscritti una ricca proposta di convenzioni che spaziano dalla cultura all’intrattenimento, dal turismo all’ospitalità fino alla moda, alla tecnologia e all’arredamento.

Al termine del gioco, è stato organizzato un Cocktail Party per scoprire la realtà di questo club esclusivo, composto da una community di oltre 250.000 dipendenti di piccole e grandi aziende e in particolare, dei nuovi e innovativi servizi offerti nel settore Travel & Hospitality.

PRESS TOUR HOTEL IL TORNABUONI – FIRENZE
Un Press Tour esclusivo – 24 e 25 maggio – presso l’elegante Hotel IL Tornabuoni a Firenze. A nome di Andrea Girolami, Presidente & Fondatore di AG Group – e a nome di Andrea Auletta, interior designer e Fondatore di Andrea Auletta Interiors e OGS, in qualità di Ufficio Stampa di Andrea Auletta, ha organizzato un viaggio stampa con importanti giornalisti di settore, alla scoperta di IL Tornabuoni Hotel, Luxury Hotel.

Un’esperienza suggestiva con l’obiettivo di vivere un soggiorno unico e sperimentare i servizi offerti dall’Hotel IL Tornabuoni che ha recentemente aperto le porte, apprezzando gli interni studiati su misura del nostro cliente Andrea Auletta.

PRESS TOUR PALAZZO NANI – VENEZIA
OGS ha organizzato un Press Tour a Venezia, due giornate esclusive con un gruppo selezionato di giornalisti alla scoperta del Palazzo Nani presso il Radisson Collection Hotel.

L’obiettivo è stato vivere l’esperienza presso Palazzo Nani, interior design dello studio Marco Piva, realizzato da Concreta. Una vera immersione tra cultura, arte e design nella suggestiva atmosfera di Venezia.

FULL CONTACT EDIMAN
OGS è stata invitata a presenziare in qualita di buyer, data la consolidata esperienza nel settore hospitality, al Full Contact di Ediman presso il Palace Hotel di Milano Marittima.

Full Contact da oltre vent’anni favorisce i più duraturi e proficui rapporti professionali tra domanda e offerta della meeting industry d’Italia. Workshop ed esperienze a livello internazione nel quale le più qualificate strutture e destinazioni per congressi incontrano le maggiori agenzie di organizzazione e servizi congressuali italiani.

Rimanete aggiornati con la nostra newsletter nelle prossime settimane con tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme al Salone del Mobile e Fuorisalone 2022!

ogscommunication.com