Lifestyle

Apre GIARDINO CORDUSIO, il Cocktail Bar di Sunset Hospitality Group all’interno di Palazzo Cordusio Gran Meliá – Milano

Sunset Hospitality Group (SHG), azienda leader nella proposta di esperienze uniche nel settore dell’ospitalità in tutto il mondo, è lieta di annunciare per oggi, venerdì 9 febbraio, l’esclusiva apertura in Italia, nel centro di Milano, di GIARDINO CORDUSIO, un tradizionale Cocktail Bar dal sapore tutto italiano, il cui concept, nuovo per il Gruppo, è stato realizzato in collaborazione con Giancarlo Mancino, imprenditore e barman consulente di fama mondiale.

GIARDINO CORDUSIO è un elegante giardino metropolitano all’interno di Palazzo Cordusio Gran Meliá – Piazza Cordusio 2, Milano – che accoglie gli ospiti con un’armoniosa fusione di tonalità verdi e dorate, e una palette che ricorda le sfumature di un rigoglioso giardino dove foglie color smeraldo sono impreziosite dai riflessi di una calda illuminazione che fa da sfondo alle confortevoli poltrone in velluto e alle variegate piante esotiche in sala.

Punto di forza di questa sofisticata location saranno le creazioni di Giancarlo Mancino, pluripremiato consulente nel settore beverage, barman, partner del “World’s 50 Best Bars” con il suo Mancino Vermouth, e oggi anche imprenditore con vari brand di Vermouth, Bitters, aperitivi e collaborazioni nella progettazione di bicchieri ed esclusivi utensili da bar.

GIARDINO CORDUSIO è quindi molto più di un bar. È un inno all’arte di vivere, un raffinato rifugio metropolitano che pur strizzando l’occhio a influenze internazionali, propone la tradizione italiana, anche nei piatti dello Chef Andrea Nani.

Lifestyle AFF Comunicazione